Frattini Andrea: specializzato in consulenza internazionale con particolare attenzione all'ottica italo-inglese
Fondato da Andrea Frattini nel 1984, a seguito di un periodo di specializzazione in materia di Consulenza Contrattuale, Diritto Internazionale con particolare attenzione all'ottica Italo-Inglese, Assistenza di natura fiscale, Consulenza in materia di investimenti immobiliari.
Lo studio ha l'obiettivo di porsi a servizio del Cliente, affiancandolo nel Suo percorso di sviluppo. Specializzazione in diritto e consulenza internazionale in ottica italo-inglese, dalla sua costituzione lo Studio si pone così al fianco del proprio cliente italiano che opera in Italia e all'estero, sia dell'investitore estero che opera in Italia. Parimenti, si è dotato di servizi ulteriori, volti ad affiancare gli intermediari finanziari e le istituzioni, nonché di specifiche competenze, relative ai patrimoni Immobiliari ed alla loro gestione personalizzata.
In evidenza
Lo studio si occupa di consulenza internazionale, assistendo la clientela in materia di fiscalità internazionale grazie alla propria rete di corrispondenti e alla collaborazione con società internazionali di Londra.
Importante anche l'esperienza maturata in materia di Trust sia italiani che internazionali a tutela di patrimoni familiari ed individuali.
Specializzazione in diritto internazionale in ottica italo-inglese.